Allarme  -  Kit videosorveglianza -  Impianto videosorveglianza - Videosorveglianza Esterna
  
 
Videosorveglianza wireless  -  Allarme videosorveglianza -  Sistemi di videorveglianza
 
 
Sicurezza casa  -  Batterie Lithio  -  Sistemi antintrusione wireless - Sistemi antintrusione perimetrali

Impianto antintrusione - Sistemi antintrusione - Combinatore telefonico GSM - Comunicatore telefonico

Combinatore telefonico - Sensore di movimento da esterno - Rivelatore di presenza

Sensori di movimento wireless - Sensore di movimento - Allarme perimetrale wireless

Impianto di allarme perimetrale - Allarme perimetrale - Sistemi di allarme - Antifurto casa wireless

Antifurto casa GSM - Antifurto casa  - Catalogo  -  Contatti  -  Home   -  ElettriTec Impianti

 

 

Il rilevatore di presenza è diventato lo standard
della sicurezza mondiale

Realizzato per supportare ed ampliare lo spettro d’azione e la capacità difensiva di un antifurto base, il rilevatore di presenza è divenuto lo standard qualitativo e obbligatorio, accessorio che ai giorni nostri dovrebbe essere introdotto di default in ogni impianto degno di tal nome.

Solitamente etichettati come “supporti esterni non necessari” o come comuni optional da aggiungere in casi estremi, questi dispositivi altamente tecnologici funzionano attraverso la lettura dello spettro termico: in un ambiente in condizioni di riposo, la minima variazione di calore viene captata dai rilevatori di presenza e trasmessa via radio alla centralina di controllo.

Decenni di studi e sperimentazioni continue, adattando e implementando largamente e in modo efficace le migliori tecnologie attuali e i ritrovati più all’avanguardia del settore, hanno permesso a questi rilevatori di movimento di accrescere esponenzialmente la propria potenza ed efficacia pratica, riuscendo a modificare in meglio la qualità della vita di ogni persona.

Non si tratta di dispositivi stupidi o programmati per un’unica funzione specifica, ma ottimi supporti che risolvono i problemi più comuni che possono interessare le persone; quasi in ogni famiglia, la presenza di un animale domestico è diventata normale amministrazione, ma i comuni sistemi d’allarme non sono ancora tarati per questo genere d’esigenza, creando non pochi fastidi a chi, per necessità o tranquillità personale, decide di installarne uno all’interno della propria abitazione.

Quante volte siamo stati disturbati durante una riunione importante o in maniera poco opportuna mentre eravamo concentrati nel nostro lavoro o negli impegni che affollano le nostre vite? Quante volte siamo stati svegliati all’improvviso nel cuore della notte? Quante volte i nostri compagni a quattro zampe hanno fatto scattare un rilevatore di movimento, facendoci piombare di colpo della disperazione, non sapendo come porre rimedio a questa costante seccatura?

Il rilevatore movimento Daitem segue le più avanzate specifiche tecniche di costruzione e ogni dispositivo può essere settato in modo da rilevare la presenza dei nostri amici pelosi, capendo al volo la situazione in essere e riferendo in maniera istantanea alla centralina di controllo, che “l’intrusione” non è pericolosa e non permettendo all’allarme di mettersi in funzione, risparmiando al cliente fastidi, ansia e preoccupazioni inutili.

La tecnologia applicata al suo rilevatore presenze da Daitem, è stata chiamata “Pet immune” ed è ormai divenuta la pietra di paragone tra un sistema di difesa obsoleto e non più in grado di rispondere alle esigenze più comuni dei proprietari ed un sistema all’avanguardia e altamente affidabile, pronto per essere installato e accompagnarti nella vita di tutti i giorni.

Un rilevatore di presenza può fare la differenza tra un’abitazione sicura e una vita di preoccupazioni.

Altra caratteristica da non sottovalutare, quando si decide di acquistare un impianto completo, è il collegamento via radio costante del rilevatore di presenze con la centrale di controllo posta in un luogo sicuro dell’abitazione: non necessitando di cavi elettrici per il funzionamento e la trasmissione dei dati rilevati, non sarà possibile per i malintenzionati che penseranno di invadere la vostra privacy, interrompere il collegamento semplicemente tagliando un filo elettrico, come avviene in tutti i comuni antifurti.

I rilevatori di presenze Daitem aiutano ad aumentare la sicurezza dell’ambiente familiare in ogni momento, ampliando la sfera d’influenza del tuo impianto e creando barriere impenetrabili e invisibili tutt’attorno ai tuoi beni preziosi, rendendo la tua casa, il luogo più sicuro dove potersi rilassare in piena tranquillità.

Rilevatori di presenza Daitem, la sicurezza non è mai stata così reale.

 

È possibile richiedere questi servizi contattandoci ai numeri

 347 - 71 54 657

320 - 85 07 197


o anche scrivendo all’indirizzo email
per un preventivo

info@gamberucci.it

info@elettritec.it


 

 

 


Copyright ©  ElettriTec  - Impianti Elettrici, Elettronici ed Informatici  - Siena   |  P.Iva  01224720522