Allarme  -  Kit videosorveglianza -  Impianto videosorveglianza - Videosorveglianza Esterna
  
 
Videosorveglianza wireless  -  Allarme videosorveglianza -  Sistemi di videorveglianza
 
 
Sicurezza casa  -  Batterie Lithio  -  Sistemi antintrusione wireless - Sistemi antintrusione perimetrali

Impianto antintrusione - Sistemi antintrusione - Combinatore telefonico GSM - Comunicatore telefonico

Combinatore telefonico - Sensore di movimento da esterno - Rivelatore di presenza

Sensori di movimento wireless - Sensore di movimento - Allarme perimetrale wireless

Impianto di allarme perimetrale - Allarme perimetrale - Sistemi di allarme - Antifurto casa wireless

Antifurto casa GSM - Antifurto casa  - Catalogo  -  Contatti  -  Home   -  ElettriTec Impianti
 

 

 

Il sistema videosorveglianza wireless del futuro
 è marchiato DAITEM



L’esperienza decennale nel campo degli antifurti, ha portato la ditta DAITEM a sviluppare nel tempo, sempre più tecnologie adatte all’integrazione e al miglioramenti dei suoi impianti di base, creando un vero e proprio mondo all’interno del quale poter racchiudere la vostra abitazione, per poter contare su una protezione totale e garantita.

Il sistema di videosorveglianza wireless è frutto di questa grande esperienza, degli innumerevoli test eseguiti in laboratorio da un’equipe di tecnici specializzati e dai continui feedback dei clienti che, soddisfatti dei propri dispositivi, ci ringraziano suggerendoci migliorie possibili in base alle proprie esigenze o esperienze dirette di vita vissuta.

Perché acquistare i sistemi di videosorveglianza wireless, non ci si può accontentare di un normale antifurto? Il problema è descritto tutto dalla parola “accontentare”: diamo un’occhiata ai giornali e telegiornali che ogni giorno ci raccontano di come la società moderna stia sprofondando in una fase di degrado e involuzione completa, la criminalità è alle stelle e furti e le effrazioni sono all’ordine del giorno. In questo panorama catastrofico, avreste il coraggio di affidare la protezione della vostra famiglia, ad un comune allarme casalingo?

La sicurezza dell’ambiente familiare, non è questione da prendere alla leggera o da trattare con noncuranza dei particolari, la decisione di adottare una protezione personale su vasta area, va analizzata nei minimi dettagli, per non trovarsi in un secondo momento, quando il danno è già stato fatto, a rimpiangere una più curata strategia iniziale.

Un sistema di videosorveglianza wireless della DAITEM, risolve i vostri problemi all’istante, adattandosi alle caratteristiche dell’area da salvaguardare e andando incontro alle esigenze della clientela.

Studiato e creato per eliminare i problemi di logistica tipici degli ambienti non omologati o delle aree non regolari coperti dagli allarmi più comuni, questi dispositivi rendono la vita facile ad ogni installatore e permettono al proprietario di risparmiare tempo e denaro durante la messa in opera del sistema di videosorveglianza wifi.

Non dovendo stendere per tutta casa i cavi elettrici necessari per i normali impianti, tutti i dispositivi predisposti saranno fissati e in grado di essere attivati in pochissimo tempo, senza investire cifre astronomiche per creare tagliole preposte nei muri o dovendo aspettare settimane intere prima di capire se l’impianto potrà essere messo in funzione; con i sistemi di videosorveglianza wireless, tutto questo non ha più importanza.

Caratteristiche uniche delle serie DAITEM, sono i doppi controlli possibili grazie alle videocamere installate nell’area di protezione, le schede microSD implementate in ogni dispositivo e la centralina di controllo dotata di una scheda SIM: al minimo avviso di effrazione esterna, le videocamere di sicurezza iniziano ad inviare dati ed immagini alla centralina di controllo e contemporaneamente, a memorizzarle sulle schede interne.

La centralina dotata di scheda SIM, analizzerà le immagini e i dati inviati dai dispositivi esterni e provvederà immediatamente ad inviare MMS ai proprietari per informarli del pericolo e per mantenerli informati in real time su cosa stia accadendo in quel momento preciso all’interno dell’area sorvegliata.

Oltre al controllo istantaneo delle immagini e dei movimenti dei malviventi in azione, successivamente si potranno esaminare con cura tutti i filmati memorizzati dai sistemi di videosorveglianza senza fili, per poter aiutare le forze dell’ordine nell’analisi dei dati e ricostruire in maniera perfetta l’accaduto.

Sistemi di videosorveglianza wireless di DAITEM, la serenità che circonda la tua casa.
SCOPRI l'allarme su MISURA per TE ››

È possibile richiedere questi servizi contattandoci ai numeri

 347 - 71 54 657

320 - 85 07 197


o anche scrivendo all’indirizzo email
per un preventivo

info@gamberucci.it

info@elettritec.it


 

 

 


Copyright ©  ElettriTec  - Impianti Elettrici, Elettronici ed Informatici  - Siena   |  P.Iva  01224720522