Antifurti e Telecamere Senza Fili DAITEM  -  Telecamere Videosorveglianza DAHUA
  
Allarmi LOGISTY e DIAGRAL  - Controllo Accessi BTICINO  -  Nebbiogeni PROTECT
 
 Nuovi Impianti  -  Promozioni  -  Catalogo  -  Contatti  -  Home   -  ElettriTec Impianti
 





 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Solo DAITEM riconosce la tua presenza

                    

Il transponder a mani libere è l’innovazione marchiata DAITEM nel settore della sicurezza.

E’ un dispositivo capace di semplificare la vita a chi utilizza quotidianamente il Sistema di Sicurezza DAITEM permettendo l’interazione tra l’utilizzatore e il sistema semplicemente con la presenza all’interno della propria abitazione protetta.
Frutto dell’applicazione della tecnologia di prossimità, il transponder agisce come un fedele amico al tuo servizio per disattivare il sistema per te quando tu non puoi…o non vuoi scomodarti.

Infatti, in base alla sua programmazione, si preoccupa lui di disattivare l’allarme DAITEM.
Stai tornando da fare la spesa e ti trovi con le mani impegnate oppure non trovi il telecomando nella borsa…nessun problema il trasponder mani libere è al tuo completo servizio e ti fa accogliere nella tua casa come un principe all’arrivo nella sua tenuta.

E’ anche dotato di due pulsanti che possono essere utilizzati e programmati come un telecomando per poter accendere il sistema alla tua uscita di casa.

Una tecnologia al servizio che solo DAITEM ti propone rendendo la vita dei nostri clienti ancora più semplice e al tempo stesso sicura.

 

      

La tecnologia a microonda a supporto della rilevazione perimetrale

Il nuovo rivelatore ad effetto tenda a doppia tecnologia infrarosso e micronda con antimascheramento rappresenta la soluzione ideale per la protezione di porte, finestre e di varchi in genere.

É idoneo per la protezione del perimetro della casa, inteso come finestre, porte finestre e varchi in generale. Genera un fascio ad effetto tenda che previene qualunque intrusione garantendo l’attivazione dell’allarme ancora prima del tentativo di effrazione.



Grazie al suo funzionamento è utile per proteggersi nei periodi estivi con la finestra aperta…puoi dormire sonni tranquilli, come se la tua finestra fosse chiusa e protetta.



Grazie alla tecnologia a microonda, il sensore è particolarmente adatto alle situazione in cui la rifrazione solare (vetri, pavimenti lucidi) può generare falsi allarmi.
É consigliato infatti quando, per esempio, i raggi solari, in alcune momenti della giornata, creano riflessioni su vetri o su superfici riflettenti. In questi situazioni la microonda interviene e verifica l’effettiva esistenza di una intrusione validando la segnalazione.

Infine, con il supporto regolabile (in opzione) è possibile definire la corretta posizione del sensore evitando che l’area di rilevazione vada fuori al perimetro definito.

 

È possibile richiedere questi servizi contattandoci ai numeri

 347 - 71 54 657

320 - 85 07 197


o anche scrivendo all’indirizzo email
per un preventivo

info@gamberucci.it

info@elettritec.it

 






 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright ©  ElettriTec  - Impianti Elettrici, Elettronici ed Informatici  - Siena   |  P.Iva  01224720522