Antifurti e Telecamere Senza Fili DAITEM  -  Telecamere Videosorveglianza DAHUA
  
Allarmi LOGISTY e DIAGRAL  - Controllo Accessi BTICINO  -  Nebbiogeni PROTECT
 
 Nuovi Impianti  -  Promozioni  -  Catalogo  -  Contatti  -  Home   -  ElettriTec Impianti
 





 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Sistemi di Allarme DAITEM, da 35 anni il più Importante Costruttore Europeo di Sistemi di Allarme Senza Fili
per la protezione di ambienti residenziali e professionali.

 

       

   

SCOPRI L'ALLARME SU MISURA PER TE
 

Niente falsi allarmi

Le centrali d'allarme DAITEM sono totalmente prive di collegamenti alla rete elettrica
e quindi non sono soggette a falsi allarmi dovuti a sbalzi di corrente, fulmini, correnti parassite....

Niente black out elettrici

Per lo stesso motivo le Centrali di allarme DAITEM  non temono black out elettrici e continuano a funzionare anche in presenza di essi .
 

Niente lavori murari

L’installazioni delle centrali d'allarme DAITEM non richiedono lavori murari, per effettuare collegamenti alla rete elettrica, telefonica ed ai vari componenti l'impianto, spostamenti di mobili e conseguenti perdite di tempo e di denaro.

No costo superiore

Gli impianti di allarme radio DAITEM  -rispetto ai filari- costano un po' di più, ma non hanno bisogno di opere murarie e nemmeno di costosa manutenzione programmata (sovente è annuale). Le batterie hanno durata fino a 5 anni e spesso la superano essendo dotate della tecnologia TwinPower e della sintesi vocale che avvisa l'utente della necessaria sostituzione della batteria; l'installatore viene così chiamato a fornire l'assistenza solo quando è veramente necessario. Se si somma tutto questo, oltre alla garanzia di ben 5 anni, la sicurezza di un prodotto costruito e progettato completamente in Europa, del marchio di qualità IMQ e del servizio di assistenza fornito dagli installatori partner nonchè dal centro assistenza Atral a Bologna disponibile 6 giorni su 7  il costo iniziale sostenuto per l'acquisto si riduce drasticamente aggiungendo inoltre la flessibilità di un impianto via radio che può essere ampliato e modificato in qualsiasi momento, con estrema semplicità.

                    

           centrale "e-nova"                               centrali "e-square" wengè o bianca
                                                                        (disponibile anche Titanio, Ardesia e Polare)

Con la sintesi vocale
 

Puoi dialogare con la Centrale d’allarme e ricevere comunicazioni vocali e messaggi specifici anche a distanza via telefono, in rete fissa e mobile-GSM, puoi accendere o spegnere l’impianto, utilizzando la nuova APP per Android, Apple iOS e Windows  ascoltare i messaggi o sentire voci erumori provenienti dai locali protetti

Dissuasione progressiva localizzata

La sirena da esterno con lampeggiante per centrale e-nova e-square, installata nei punti di maggior visibilità sulle pareti esterne, svolge le funzioni di dissuasione attraverso l‘allarme sonoro e di segnalazione visiva dell‘allarme attraverso il lampeggiante allo xeno ad alta luminosità.
Attraverso l‘uso di messaggi vocali, la sirena permette inoltre la funzione di Dissuasione Progressiva Localizzata (DPL) :   

- Avviso 
- Dissuasione (preallarme debole)
- Preallarme (preallarme forte)
- Intrusione (allarme in potenza)

  

Collegamento ad Internet con App Android, iOS Apple e Windows

Nel caso di collegamento ad internet, la centrale deve essere collegata alla rete elettrica al fine di poter gestire il sistema tramite una app per smartphone o tablet o per il collegamento delle telecamere Sony; in tale caso, la centrale viene collegata anche ad una batteria ricaricabile che ne garantisce la continuità di servizio per almeno 48 ore in caso di assenza di rete e mantiene attive le comunicazioni con l’utente avvisando dell’assenza/ritorno di rete elettrica (utile per scongiurare gli scatti intempestivi del salvavita che portano anche a perdite economiche indotte, ad esempio, da un congelatore pieno rimasto senza corrente)

 

        sirene "e-nova" ed "e-square"  da esterno e da interno anche a sintesi vocale            

DAITEM  leader nel senza fili: grazie alla tecnologia radio applicata sono totalmente assenti collegamenti filari tra le apparecchiature e alla rete elettrica, mentre l'impianto non è soggetto a falsi allarmi dovuti a induzione, sbalzi di tensione, temporali e altri fattori accidentali o malfunzionamenti della rete elettrica.

Facile e rapido da installare.
L'impianto d’allarme viene installato con la massima facilità e in pochissime ore. Non occorre intervenire sottotraccia né rompere muri, sporcare o spostare mobili. Tutti gli elementi si installano rapidamente perché sono senza fili: é sufficiente programmarli e fissarli al muro. Tutti restano piacevolmente stupiti della rapidità e della pulizia d'installazione di un impianto ATRAL.

 

Rivelatori del tipo perimetrale  :

- di apertura per porte, finestre ed avvolgibili (contatti magnetici)



 

- infrarosso ad "Effetto Tenda" per porte e finestre


 

 

Rivelatori del tipo volumetrico infrarosso (IR)  :

IR normale o "Pet Immune" con o senza fotocamera



IR + micronda a doppia tecnologia o IR stagno
    

IR  da esterno a doppio fascio frontale o laterale

 

Barriere a raggi infrarossi attivi

per protezione perimetrale esterna o di porte e finestre con portata da 30 a 60 mt.

 

Clicca qui per il Catalogo Allarmi Daitem Senza Fili

 

Completamente modulare
Le apparecchiature si installano dove sono più efficaci e l’impianto è modulare, perché si possono aggiungere ulteriori apparecchiature anche in tempi successivi, ad esempio una Sirena supplementare. Da segnalare la possibilità di integrare al sistema di antifurto anche una serie di sonde tecniche (rivelatore fumo, allagamento etc.etc.) perfettamente funzionanti anche a centrale spenta.

 

Rivelatori ottici di fumo e di calore, per la rilevazione di particelle di fumo in sospensione o per rapidi aumenti di temperatura tra 54° e 70° C.

    

Sonde Tecniche SONCS, SONHG, SONIN, SONPC  per proteggere la casa contro i rischi più frequenti di incidenti domestici quali: rischi di congelamento delle tubature per abbassamento della temperatura (case e baite di montagna), allagamenti per rottura o malfunzionamento pompe e scarichi, anomalia temperatura del congelatore, mancanza rete elettrica per lunghi periodi, con conseguente danneggiamento di apparecchiature delicate (frigoriferi, acquari ecc.).
 

    

 

Tecnologie innovative, sicure e brevettate :
 

TwinBand®

È l’evoluta tecnologia di trasmissione radio che aumenta la sicurezza dei collegamenti radio utilizzando le trasmissioni su doppia banda simultaneamente.Nell’innovativa tecnologia brevettata TwinBand® la trasmissione avviene su doppia banda, garantendo così la massima affidabilità, efficacia e sicurezza della trasmissione e ricezione dei segnali. Il disturbo eventuale su una delle due frequenze, non impedisce all’informazione di arrivare.


TwinPower®

Brevettata ed esclusiva anche la doppia alimentazione TwinPower®. Due pile al litio compongono il blocco di alimentazione, operando una in supporto all’altra. Se una delle due non funziona correttamente, l’apparecchiatura può continuare a funzionare grazie al secondo elemento di supporto.

 

 

ElettriTec installa e fornisce assistenza tecnica per tutti i prodotti
DAITEM  anche di  vecchia produzione come  le centrali Primera o Dinova

 

    Centrale Dinova

 

È possibile richiedere questi servizi contattandoci ai numeri

 347 - 71 54 657

320 - 85 07 197


o anche scrivendo all’indirizzo email
per un preventivo

info@gamberucci.it

info@elettritec.it







 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Copyright ©  ElettriTec  - Impianti Elettrici, Elettronici ed Informatici  - Siena   |  P.Iva  01224720522