Allarmi Senza Fili  DAITEM Allarmi  Senza Fili  Hager-Logisty e Diagral  - Allarmi Filari  IESS

 
Antifurti Nebbiogeni Telecamere Videosorveglianza - Controllo Accessi
 
 
Nuovi Impianti  -  Manutenzioni - Promo  - Contatti  -  Prezzi -   Home  -  ElettriTec Impianti

 

 

 

 

Nuovi Impianti di Allarme, di Videosorveglianza ed
Antintrusione  Senza Fili e Filari

 

Perchč scegliere ElettriTec Security

 

 

Riguardo i nuovi impianti, vi chiediamo di dedicarci del tempo con un incontro preliminare al fine di chiarire alcuni aspetti e potervi stilare un preventivo:

Tecnici - per le soluzioni senza fili o filari ;

Normativi - per ottenere le dovute certificazioni indispensabili per le assicurazioni, gli istituti di vigilanza e le forze dell'ordine in base all'analisi del rischio;

Da esigenze abitative - arredamento degli ambienti, estetica e stile di vita;

Commerciali - aspetti economici.   Un esempio ?

Impianto Senza Fili DAITEM con 5 anni di garanzia e batterie al lithio con durata 5 anni formato da: 

1 Centrale 10 zone con sirena e tastiera integrate,
1 comunicatore telefonico mobile GSM, telefono fisso PSTN ed ADSL,
2 rivelatori infrarossi 90° apertura e 12 m di copertura per la protezione volumetrica,
1 contatto magnetico per la protezione  porta d'ingresso,
1 telecomando

Euro 1420,00 + iva - Installazione compresa 

https://www.elettritec.it/antifurtosiena/promo_allarmi.htm

 

Il costo di questo servizio, se fine a se stesso, č di euro 100,00+iva (escluso intervento eventuale o per legge di un tecnico elettrotecnico iscritto all' Albo previsto per utenze oltre i 6kW o 400 mq di superficie per il residenziale e 200mq per altro); esso comprende il costo per il sopralluogo, la consulenza ed il tempo necessario per stilare il preventivo con relativa relazione. In caso di affidamento della realizzazione del nuovo impianto elettrico, il costo verrā scalato dal primo stato di avanzamento dei lavori.

Tuttavia, potete inviarci una planimetria ed indicarci le vostre esigenze al fine di potervi stilare, gratuitamente, un preventivo  di base per un primo contatto.
 

 

Il nostro stile lavorativo cerca di farsi interprete dei Vs. desideri e bisogni

Durante Il sopralluogo chiariremo  tutti Vs. dubbi sul funzionamento ed il metodo di realizzazione che faranno la differenza tra un impianto progettato per crescere nel tempo,  oppure no; il tutto sarà agevolato dalla semplicità d'installazione e di ampliamenti futuri tipici della tecnologia degli allarmi senza fili DAITEM, dei sistemi di allarme intrusione Filari della italiana  IESS, della tecnologia digitale delle telecamere IESS, Dahua ed Urmet e dei sistemi di antintrusione nebbiogeni PROTECT e IESS.
 

Infine la possibilità di relazionarvi con Noi, sia nel periodo realizzativo che nel post-vendita, tramite vari sistemi come :
telefono, email, sms, WhatsApp e Telegram

 

Perchč scegliere ElettriTec Security

 

La comunicazione e la trasparenza fanno parte della nostra mission

 

senza contare l' esperienza, la serietà e la professionalità.

ElettriTec eseguirà la realizzazione del Vs. sistema di allarme, videosorveglianza ed antintrusione coinvolgendovi attivamente sulla scelta dei punti installativi: il montaggio dei sensori, della centrale e della sirena esterna, fino al collegamento telefonico fisso o GSM e/o ADSL e delle relative App per Android e Windows smartphone oppure  iOS phone

Possono sembrare considerazioni logiche, ma pensare di avere fatto "un affare" scegliendo una valutazione sbrigativa o più economica (come gli impianti di allarme low cost proposti da molte aziende anche su internet), può portare a spiacevoli sorprese,  come ad esempio i classici falsi allarmi e malfunzionamenti tipici di apparecchiature tecnologicamente inferiori le quali vi obbligheranno alla lunga a tenere spento il vs. sistema sicurezza buttando via così dei soldi per niente.

L'impianto di Sicurezza oltre a salvarci da spiacevoli sorprese, può considerarsi come un investimento e non un onere

e sarebbe da scegliere tenendo in considerazione diversi fattori che vanno al di la del mero costo. Proviamo a pensare, per esempio, per un attimo cosa significa un ampliamento di un impianto d'allarme filare generico e non via radio come gli allarmi DAITEM  con la casa già arredata, in cui le nuove esigenze chiedono la stesura di nuove tubazioni sotto intonaco o con la posatura di  inestetiche canalette.....

A tal riguardo vi invitiamo a formularci le vostre richieste contattandoci subito;, provvederemo quanto prima a soddisfare ogni vostra curiosità.

 

Home ElettriTec Security, scegliete il vostro allarme....

 

 


 

È possibile richiedere questi servizi contattandoci ai numeri

 347 - 71 54 657

320 - 85 07 197


o anche scrivendo all’indirizzo email
per un preventivo

info@gamberucci.it

info@elettritec.it



 

 


Copyright ©  ElettriTec  - Impianti Elettrici, Elettronici ed Informatici  - Siena   |  P.Iva  01224720522